porte basculanti in legno Sandrini

Fabbricazione Porte Basculanti

Sandrini Serrande fabbrica Porte Basculanti

basculanti salvaspazio, basculanti in legno, basculanti in acciaio, basculanti speciali, basculanti coibentate isolanti, basculanti di sicurezza

Cerchi porte basculanti? L’azienda Sandrini Serrande Srl, a Brescia, conduce un percorso evolutivo che le ha permesso di posizionarsi sul mercato come una delle principali realtà europee nel settore delle Chiusure Civili e Industriali.

Grazie all'esperienza maturata e alla struttura organizzativa, Sandrini Serrande è in grado di operare su tutto il territorio nazionale.

 

basculanti

 

FABBRICAZIONE PORTE BASCULANTI - BRESCIA

Tra i prodotti realizzati potete trovare:
Basculanti Salvaspazio (sistema brevettato), Basculanti di Acciaio in Lamiera Zincata, Basculanti in Legno, Basculanti Coibentate, Basculanti Speciali, Basculanti di Sicurezza.

Che sia una porta basculante perlinata o una basculante pantografata, in massello, in tutti i tipi di legno o in acciaio, la Sandrini Serrande è a disposizione dei clienti e degli studi di architettura per fornire una consulenza professionale, garantendo l’impiego di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti di portoni basculanti su misura.

L'accurata scelta dei materiali, la costante ricerca e progettazione interna - grazie alla presenza di personale altamente qualificato - la Qualità delle lavorazioni realizzate, con la sensibilità tipica di un'impresa di cultura artigiana come la nostra, nonché le potenzialità tecnologiche dell’industria più moderna, hanno permesso alla Sandrini Serrande Srl di portare sul mercato prodotti capaci di unire Stile, Funzionalità e Affidabilità senza paragoni.

 

Per noi, i nostri Clienti sono speciali quanto i nostri Prodotti.

La nostra azienda nasce nel 1990, in provincia di Brescia, come fabbrica di porte per Box.
Oggi occupa un’area di oltre 10.000 mq, che comprende stabilimenti di produzione, magazzini e uffici con oltre 65 addetti specializzati ed è in grado di produrre oltre 150 porte al giorno.
Vanta una vasta rete vendita su tutto il territorio nazionale, così da poter garantire il rapporto diretto con i clienti.
Ad oggi l’azienda ha raggiunto un grado di sviluppo notevole e di elevata specializzazione, grazie ad un grande impegno economico che permette investimenti costanti in tecnologia, ricerca e sviluppo.
Le nostre porte non vengono costruite in serie: il personale specializzato assembla e collauda ogni singola porta in maniera artigianale, così da poter verificare ogni suo componente, passando poi al controllo qualità prima della consegna. Ogni porta è costruita su misura (con una precisione al cm.), e personalizzata nei materiali, negli accessori e in ogni particolare caratteristica. Possiamo quindi offrire una vastissima gamma di porte per poter soddisfare ogni esigenza e gusto del nostro cliente.
La nostra missione è la volontà e la capacità di dare al cliente una completezza ed un’efficienza nel servizio vendita e post-vendita che davvero poche aziende oggi sanno offrire.

 

Scopri di più su Porte Basculanti

porta basculante coibentata isolante a molla

Porte basculanti in accio, legno, speciali, coibentate, di sicurezza - Brescia

L’azienda Sandrini Serrande Srl, a Brescia, conduce un percorso evolutivo che le ha permesso di posizionarsi sul mercato come una delle principali realtà europee nel settore delle Chiusure Civili e Industriali.

Tra i prodotti di Sandrini Serrande figurano Basculanti Salvaspazio (sistema brevettato), Basculanti di Acciaio in Lamiera Zincata, Basculanti in Legno, Basculanti Coibentate, Basculanti Speciali, Basculanti di Sicurezza.

L'accurata scelta dei materiali, la costante ricerca e progettazione interna, il personale altamente qualificato, la Qualità delle lavorazioni realizzate, le potenzialità tecnologiche dell’industria più moderna, hanno permesso alla Sandrini Serrande Srl di portare sul mercato prodotti capaci di unire Stile, Funzionalità e Affidabilità senza paragoni, su tutto il territorio nazionale.

 

Cerchi una porta basculante isolante con elevata tenuta termica?

L'azienda Sandrini Serrande è costantemente impegnata in un processo di ricerca ed innovazione tecnologica per offrire ai propri clienti un servizio ed una gamma di prodotti sempre all'avanguardia in ogni campo. Tra questi rientra la produzione di porte basculanti coibentate che si dividono in due tipologie:

  • in doppia lamiera con isolamento in stiferite

  • pannello sandwich schiumato

Ogni porta basculante coibentata è realizzabile con porta pedonale, diverse tipologie di serrature e motorizzazione.

 

Produzione di porte basculanti coibentate - Sandrini Brescia

Con questa gamma di portoni basculanti coibentati, Sandrini Serrande intende offrire una porta basculante coibentata con elevato isolamento termico.

 

Scopri di più su Porte e portoni Basculanti

porta basculante coibentata isolante a molla

Porta basculante isolante - Basculanti coibentati - Brescia

Cerchi una porta basculante isolante con elevata tenuta termica?

L'azienda Sandrini Serrande è costantemente impegnata in un processo di ricerca ed innovazione tecnologica per offrire ai propri clienti un servizio ed una gamma di prodotti sempre all'avanguardia in ogni campo. Tra questi rientra la produzione di porte basculanti coibentate che si dividono in due tipologie:

  • in doppia lamiera con isolamento in stiferite

  • pannello sandwich schiumato

Ogni porta basculante coibentata è realizzabile con porta pedonale, diverse tipologie di serrature e motorizzazione.

 

 

Produzione di porte basculanti coibentate - Sandrini Brescia

Con questa gamma di portoni basculanti coibentati, Sandrini Serrande intende offrire una porta basculante coibentata con elevato isolamento termico.

 

Scopri di più su Porte e portoni Basculanti

porta basculante di sicurezza anti effrazione a Brescia

Basculanti anti effrazione a Brescia

Cerchi una porta basculante antieffrazione?

La sicurezza contro le possibili intrusioni dei malintenzionati nella propria casa è un aspetto basilare che non va sottovalutato quando si deve scegliere i sistemi di accesso all'abitazione.
Per questo Sandrini Serrande, a Brescia, ha realizzato basculanti di sicurezza che corrispondono a diverse classi di certificazione antieffrazione in base al grado di sicurezza desiderato.

 

REALIZZAZIONE BASCULANTE DI SICUREZZA IN ACCIAIO ANTI INTRUSIONE

Sandrini Serrande, in provincia di Brescia, produce basculanti di sicurezza con certificazione antieffrazione, personalizzate, realizzate con materiali e serrature diversi in base alla scelta del cliente.

La porta basculante antieffrazione Sandrini Serrande è progettata per garantire maggiore sicurezza ed è realizzata con un triplo strato di lamiera in acciaio, fino a raggiungere uno spessore totale di ben 2mm. (rispetto a 0.6 mm della basculante standard). Per ottenere questo abbiamo un pannello esterno di 6+6/10 accoppiato e un pannello interno 8/10.

Le porte basculanti anti-intrusione sono dotate di doppia serratura inferiore e superiore, con un totale di 5 punti di chiusura.

A richiesta è possibile dotare la serratura di Defender.

 

Portoni basculanti anti ladro - Sandrini Serrande Brescia

 

Scopri di più su Porte Basculanti

basculanti salvaspazio Brescia

Basculanti salva spazio a Brescia

Cerchi una porta basculante per un garage di piccole dimensioni?

La Sandrini Serrande di Brescia è fiera di offrire ai propri clienti un nuovo ed esclusivo modello di porta basculante, adatta ai box di piccole dimensioni che concedono poco spazio per poter parcheggiare le vostre auto.

Basculante con spalle laterali di soli 5 cm e con bilanciamento a molle superiori di torsione.

 

Stop alle rigature sulla fiancata o alla rottura degli specchietti!

Ora, con il nostro sistema brevettato non dovrete più avere paura di rigare la carrozzeria o rompere gli specchietti delle vostre auto.

Potete recuperare ben 10 cm in larghezza rispetto alle normali porte basculanti a contrappesi.

Anche questo modello di portone basculante è costruito al cm. ed è realizzabile in base alle vostre preferenze e necessità: in lamiera zincata e/o zincata e verniciata.

 

 

Basculanti disponibili in diverse varianti, con alettature di ogni tipo, serrature di sicurezza e motorizzate.

Tutti i modelli di serrande avvolgibili per garage sono attrezzati con sistemi di sicurezza all'avanguardia, come ad esempio gli efficaci meccanismi di fine corsa, e possono essere dotate di motori e di sistemi automatici per l'azionamento (serrande motorizzate - serrande automatiche).

 

I vantaggi delle Porte Basculanti con spalle da 5 cm

I portoni basculanti con bilanciamento a molle riservano determinati e rilevanti vantaggi:

MINORE INGOMBRO: la guida laterale misura solo 5 cm, a differenza delle basculanti a contrappesi che ingombrano solitamente 10 cm.
MAGGIORE SICUREZZA: i paracadute di sicurezza, integrati nelle guide laterali, impediscono l’accidentale caduta del manto apribile in caso di rottura delle funi o della molla.
MAGGIORE SILENZIOSITA’: l’utilizzo della molla a torsione permette di eliminare i classici contrappesi che durante la movimentazione della porta sfregano sulle guide laterali generando fastidiosi rumori.
MAGGIORE RIGIDITA’: l’albero di torsione collega solidamente entrambi i lati del manto apribile, impendendogli di svergolarsi durante la movimentazione.

 

Scopri di più su Porte Basculanti

porta basculante non debordante - basculante che non sporge

La basculante non debordante che non sporge

Cerchi una porta basculante che non sporga all'esterno?

La porta basculante non debordante di Sandrini Serrande S.r.l.  a Brescia è priva di sporgenza esterna e presenta notevoli vantaggi nei casi in cui esista un marciapiede, vi siano due porte che si intersecano ad angolo o dove esista un arco e si voglia aprire la porta completamente, lasciando inalterato l’aspetto estetico dell’arco a vista.

 

Basculante non sporgente per garage - Sandrini Brescia

Questa porta basculante che non sporge può essere personalizzata con portina pedonale, finestrature, motorizzazione ecc.

 

Scopri di più su Porte e portoni Basculanti

basculanti salvaspazio Brescia

Basculanti salvaspazio

Basculanti salvaspazio adatte ai garage di piccole dimensioni

Basculanti SalvaspazioStop alle rigature sulla fiancata o alla rottura degli specchietti!

La Sandrini Serrande di Brescia è fiera di offrire ai propri clienti un nuovo ed esclusivo modello di basculanti salvaspazio, adatte ai box di piccole dimensioni che concedono poco spazio per poter parcheggiare le vostre auto.

Basculante con spalle laterali di soli 5 cm e con bilanciamento a molle superiori di torsione.

Potete recuperare ben 10 cm in larghezza rispetto alle normali porte basculanti a contrappesi.

Con il nostro sistema brevettato non dovrete più avere paura di rigare la carrozzeria o rompere gli specchietti delle vostre auto.

Anche questo modello di portone basculante è costruito al cm. ed è realizzabile in base alle vostre preferenze e necessità: in lamiera zincata e/o zincata e verniciata.

 

Basculanti salvaspazio disponibili in diverse varianti

Con alettature di ogni tipo, serrature di sicurezza e motorizzate.

I vantaggi delle Porte Basculanti con spalle da 5 cm

I portoni basculanti con bilanciamento a molle riservano determinati e rilevanti vantaggi:

MINORE INGOMBRO: la guida laterale misura solo 5 cm, a differenza delle basculanti a contrappesi che ingombrano solitamente 10 cm.
MAGGIORE SICUREZZA: i paracadute di sicurezza, integrati nelle guide laterali, impediscono l’accidentale caduta del manto apribile in caso di rottura delle funi o della molla.
MAGGIORE SILENZIOSITA’: l’utilizzo della molla a torsione permette di eliminare i classici contrappesi che durante la movimentazione della porta sfregano sulle guide laterali generando fastidiosi rumori.
MAGGIORE RIGIDITA’: l’albero di torsione collega solidamente entrambi i lati del manto apribile, impendendogli di svergolarsi durante la movimentazione.

 

Scopri di più su Porte Basculanti Salvaspazio

porte basculanti in legno Sandrini

Basculanti

Basculanti Sandrini a Brescia: salvaspazio, in accio e in legno, speciali, coibentate, di sicurezza

Cerchi porte basculanti? L’azienda Sandrini Serrande Srl, a Brescia, conduce un percorso evolutivo che le ha permesso di posizionarsi sul mercato come una delle principali realtà europee nel settore delle Chiusure Civili e Industriali.

Grazie all'esperienza maturata e alla struttura organizzativa, Sandrini Serrande è in grado di operare su tutto il territorio nazionale.

 

basculanti

PORTE BASCULANTI

Tra i prodotti realizzati potete trovare:
Basculanti Salvaspazio (sistema brevettato), Basculanti di Acciaio in Lamiera Zincata, Basculanti in Legno, Basculanti Coibentate, Basculanti Speciali, Basculanti di Sicurezza.

Che sia una porta basculante perlinata o una basculante pantografata, in massello, in tutti i tipi di legno o in acciaio, la Sandrini Serrande è a disposizione dei clienti e degli studi di architettura per fornire una consulenza professionale, garantendo l’impiego di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti di portoni basculanti su misura.

L'accurata scelta dei materiali, la costante ricerca e progettazione interna - grazie alla presenza di personale altamente qualificato - la Qualità delle lavorazioni realizzate, con la sensibilità tipica di un'impresa di cultura artigiana come la nostra, nonché le potenzialità tecnologiche dell’industria più moderna, hanno permesso alla Sandrini Serrande Srl di portare sul mercato prodotti capaci di unire Stile, Funzionalità e Affidabilità senza paragoni.

basculanti

Per noi, i nostri Clienti sono speciali quanto i nostri Prodotti.

La nostra azienda nasce nel 1990, in provincia di Brescia, come fabbrica di porte per Box.
Oggi occupa un’area di oltre 10.000 mq, che comprende stabilimenti di produzione, magazzini e uffici con oltre 65 addetti specializzati ed è in grado di produrre oltre 150 porte al giorno.
Vanta una vasta rete vendita su tutto il territorio nazionale, così da poter garantire il rapporto diretto con i clienti.
Ad oggi l’azienda ha raggiunto un grado di sviluppo notevole e di elevata specializzazione, grazie ad un grande impegno economico che permette investimenti costanti in tecnologia, ricerca e sviluppo.
Le nostre porte non vengono costruite in serie: il personale specializzato assembla e collauda ogni singola porta in maniera artigianale, così da poter verificare ogni suo componente, passando poi al controllo qualità prima della consegna. Ogni porta è costruita su misura (con una precisione al cm.), e personalizzata nei materiali, negli accessori e in ogni particolare caratteristica. Possiamo quindi offrire una vastissima gamma di porte per poter soddisfare ogni esigenza e gusto del nostro cliente.
La nostra missione è la volontà e la capacità di dare al cliente una completezza ed un’efficienza nel servizio vendita e post-vendita che davvero poche aziende oggi sanno offrire.

 

Scopri di più su Porte Basculanti

porte basculanti speciali su misura a Brescia

Basculanti speciali

Produzione di porte basculanti speciali
portoni basculanti su misura

Con questa gamma di porte basculanti speciali, Sandrini Serrande intende differenziarsi dagli altri produttori, producendo e fornendo un prodotto diverso e soprattutto una porta basculante personalizzata.

L'azienda fornisce quindi non solo numerosi modelli di basculanti speciali con le finiture e disegni su misura, ma realizza anche porte basculanti su disegno specifico fornito dal cliente o da studi tecnici.

Che sia una porta basculante perlinata o una basculante pantografata, in massello, in tutti i tipi di legno o in acciaio, la Sandrini Serrande è a disposizione dei clienti e degli studi di architettura per fornire una consulenza professionale, garantendo l’impiego di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti di portoni basculanti su misura.

 

Basculanti speciali

 

La porta basculante speciale non debordante è priva di sporgenza esterna e presenta notevoli vantaggi nei casi in cui esista un marciapiede, vi siano due porte che si intersecano ad angolo o dove esista un arco e si voglia aprire la porta completamente, lasciando inalterato l’aspetto estetico dell’arco a vista. Questa basculante che non sporge può essere personalizzata con portina pedonale, finestrature, motorizzazione ecc.

 

Basculanti speciali

La porta basculante speciale modello snodato viene fornita per particolari esigenze di altezza ove si voglia sfruttare al massimo lo spazio, permette infatti di raggiungere altezze sino ai 4 metri circa e viene normalmente ripiegata sui 2/3. A seconda delle misure, per motivi di trasporto la porta viene spedita da assemblare.

 

Basculanti speciali

I nostri portoni basculanti possono essere impiegati per la chiusura di vani di grandi dimensioni, con struttura opportunamente dimensionata in modo da poter usufruire del massimo spazio sia in larghezza che in altezza.

 

Basculanti con porta pedonale - Basculanti motorizzate

Tutte le porte basculanti possono inoltre essere fornite con o senza la porta pedonale a passo d’uomo e la motorizzazione.

 

QUALITA' E SERVIZIO

Tutte le porte basculanti per garage fornite da Sandrini Serrande sono corredate da etichette di certificazione CE, con il proprio numero di matricola, e di libretto uso e manutenzione, certificate secondo le norme UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604-2002, UNI EN 12453:2002 punto 5.1.1.5.3. Quest'ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento, grazie a una limitazione delle forze misurate sui bordi secondari di chiusura, che risulta essere a meno di 150 N statici e a meno di 400 N dinamici, in aggiunta ad una distanza di almeno 25 millimetri tra i bordi che si sovrappongono.

 

Basculanti speciali - Sandrini Serrande Brescia

 

Scopri di più su Porte Basculanti speciali

porte basculanti in legno Sandrini

Basculanti legno

Porte e portoni basculanti in legno - Sandrini a Brescia

La porta basculante in legno della Sandrini Serrande S.r.l. a Brescia viene prodotta su misura, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e in diversi modelli, materiali e colori.

La struttura metallica particolarmente robusta viene rivestita da assi di legno Okoumè, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, oppure verniciato in tinte Ral.

Su tutti i modelli è possibile applicare il kit per la motorizzazione a bordo manto a uno o due motori che permette l’apertura a distanza della porta basculante.

E’ inoltre possibile personalizzare la propria porta basculante inserendo porte pedonali a passo d’uomo, serrature di sicurezza e finestrature.

 

 

 

Basculanti in legno: tinte e colori OKOUME'

Per le basculanti in legno, le varie essenze di legno da noi utilizzate e che compongono i nostri pannelli in legno stratificato a fibre parallele, sono studiate appositamente per l’utilizzo in ambiente esterno.

Tutti i pannelli utilizzati vengono sottoposti ad un trattamento completo di verniciatura con prodotti specifici per esterni nelle tonalità di serie del castagno, douglas, noce chiaro/scuro e verde oppure su richiesta anche nelle varie tinte RAL.

E’ possibile inserire all’interno della Vostra porta basculante in legno qualsiasi tipo di finestratura o sopraluce che si desideri, per esigenze o anche solo per donare al Vostro garage una quantità di luce maggiore al proprio interno.

Le nostre finestrature possono essere realizzate in qualsiasi forma e dimensione (quadrate, rettangolari, tonde, romboidali etc…) anche a campione.

Possono essere inserite oppure fissate oltre il manto della porta, fisse oppure apribili a vasistas.

 

BASCULANTI IN LEGNO MOTORIZZATE - Sandrini a Brescia

Disponibili a richiesta vari accessori come lampeggiante, selettore a chiave, telecomandi aggiuntivi, sblocco motore esterno applicato sulla serratura per manovra manuale di emergenza.
In caso di porta pedonale non viene applicato lo sblocco esterno, ma il contatto magnetico (Micro interruttore).

PREDISPOSIZIONE ALLA MOTORIZZAZIONE

Tipo BASE, Tipo UNIVERSALE CON STAFFE ALTE, Tipo UNIVERSALE CON TUBOLARI, Tipo CON LONGHERONE...

 

MOTORIZZAZIONE

Viene da noi installata sulla porta con collaudo eseguito in fabbrica con corrente stabilizzata 220/230V, motore 24V IP44 completo di luce di cortesia a bordo, comprendente centralina per comandi ausiliari a bassa tensione con n. 1 ricevente incorporata, n. 1 telecomando bicanale, n. 1 antenna incorporata, n. 1 pulsante interno wireless e costola di sicurezza attiva applicata nella parte inferiore della porta e guarnizioni laterali passive da 25mm. per franchi antischiacciamento.

 

QUALITA' E SERVIZIO

Tutte le porte basculanti per garage fornite da Sandrini Serrande sono corredate da etichette di certificazione CE, con il proprio numero di matricola, e di libretto uso e manutenzione, certificate secondo le norme UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604-2002, UNI EN 12453:2002 punto 5.1.1.5.3. Quest'ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento, grazie a una limitazione delle forze misurate sui bordi secondari di chiusura, che risulta essere a meno di 150 N statici e a meno di 400 N dinamici, in aggiunta ad una distanza di almeno 25 millimetri tra i bordi che si sovrappongono.

 

Basculanti in legno - Sandrini Serrande Brescia

 

Scopri di più su Porte Basculanti legno

Chiedi informazioni o preventivi!
Scrivi o chiama 0364 368908

Sandrini Serrande

PORTE BASCULANTI

di SANDRINI SERRANDE:
ROBUSTEZZA, QUALITÀ E MASSIMA SICUREZZA.

© 2020 Sandrini Serrande | P.I. 02209850987

Privacy Policy | Cookie Policy | Whistleblowing | News | Tags